Meteomar Napoli e Campania 13 Giugno 2024: Onde e Venti in Arrivo

Oggi, 13 giugno 2024, le previsioni meteomar per Napoli...

Ragazzo di 15 anni in fin di vita a Ponticelli dopo una lite sul Fantacalcio: 16enne fermato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Un ragazzo di 16 anni è stato sottoposto a fermo dalla procura per i Minorenni di Napoli sotto l’accusa di tentato omicidio. L’arresto è avvenuto nel contesto delle indagini sul ferimento di un quindicenne avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri in via Eduardo Scarpetta, nel quartiere Ponticelli.

PUBBLICITA

Secondo le informazioni, il quindicenne sarebbe stato accoltellato durante una lite scaturita durante un’asta per il fantacalcio.

Il giovane è stato prima portato presso la struttura sanitaria locale, Villa Betania, e poi trasferito all’Ospedale del Mare a causa delle sue gravi condizioni di salute.

Il quindicenne è infatti arrivato in ospedale con ferite da arma da taglio alle gambe in pericolo di vita, poiché il colpo gli ha reciso l’arteria femorale e rischiava di perdere l’arto.

Gli investigatori della Squadra mobile hanno ascoltato diversi testimoni, che hanno fornito indicazioni utili per identificare l’aggressore.

Il sedicenne è stato individuato e rintracciato nelle prime ore di questa mattina nella zona di Ponticelli e ha ammesso la sua responsabilità durante l’interrogatorio presso la Questura di Napoli.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE