Sant’Agnello, donna trovata morta nella sua lavanderia

Sarà l’autopsia a chiare le cause della morte di Milena Sparano la donna trovata priva di vita nella sua lavanderia di corso Italia a Sant’Agnello...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà l'autopsia a chiare le cause della morte di la donna trovata priva di vita nella sua di corso a Sant'Agnello nella tarda serata di ieri.

A richiamare l'attenzione e i soccorsi è stato il cagnolino della donna che ha abbaiato in continuazione tanto i vicini hanno avvertito la Municipale. Quando gli agenti sono arrivati vicino alla saracinesca della “Lavanderia degli Aranci” hanno capito che qualcosa non andava e a quel punto hanno chiesto il supporto degli agenti del commissariato di Sorrento.

Aperta la saracinesca è stata rinvenuta a , ormai priva di vita, Milena Sparano. Dopo i rilievi effettuati dalla sezione scientifica il corpo è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale San Leonardo di dove nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Tony Colombo: fuochi d’artificio e show illegale per il compleanno in carcere, Borrelli grida all’oltraggio

    Fuochi d'artificio, fasci di luce e decine di auto a bloccare le strade: un vero e proprio concerto illegale è stato organizzato fuori dal carcere di Secondigliano per festeggiare il compleanno di Tony Colombo, cantante neomelodico detenuto dallo scorso ottobre per associazione camorristica. Un'iniziativa inaccettabile, secondo il deputato di Alleanza...

    IN PRIMO PIANO