Avellino, coniugi travolti e uccisi: stavano andando alla festa della trebbiatura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si arresta l'elenco dei morti della strada in quel che sembra essere una estate maledetta per la .

Una coppia di pensionati è stata infatti travolta ed uccisa da un'auto nella tarda serata di ieri sulla provinciale che in Irpinia collega Sant'Angelo dei Lombardi allo scalo ferroviario dismesso di Morra de Sanctis.

I due, di , in provincia di , sono stati da un'auto mentre attraversavano la strada per raggiungere il luogo dove era in corso la festa della . Secondo le prime notizie, l'auto si sarebbe fermata dopo l'investimento.

    Le vittime dell'incidente di ieri sera a Sant'Angelo dei Lombardi si chiamavano Vittorio Biancaniello e Lucia Marino. Vivevano a Nusco e stavano per trascorrere una serata di spensieratezza per la festa della trebbiatura quando sono stati investiti da un'auto.

    Biancaniello è morto sul colpo, la moglie mentre veniva trasportata in ospedale. A lutto le due comunità dell'Avellinese coinvolte, quella di residenza dei due coniugi e della città dove si stava svolgendo la festa.

    Vittorio e Lucia erano una coppia molto conosciuta nella zona, lui faceva il parrucchiere. Genitori di 4 figli, il primogenito è Francesco Biancaniello, candidato sindaco alle scorse elezioni, ora consigliere di minoranza.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Evento “Nu bbèlluccafè”: il sindaco Manfredi si gusta un caffè allo stand di Toraldo

    Durante l'evento "Nu bbèlluccafè", dedicato al caffè napoletano e tenutosi presso il Castel Nuovo (Maschio Angioino) di Napoli il 7 e 8 maggio, l'azienda Caffè Toraldo, fondata nel 1968 nel Rione Sanità, ha presentato il suo celebre espresso, un'icona storica dei bar napoletani. La manifestazione, promossa dal Comune di Napoli,...

    IN PRIMO PIANO