Sassano, donna investita e uccisa mentre attraversa la strada

Ancora una vittima della strada in questa estate maldetta in cui ogni giorno si registrano vittime di incidenti e di investimenti. L’ultima in ordine di...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora una vittima della strada in questa estate maldetta in cui ogni giorno si registrano vittime di incidenti e di investimenti.

L'ultima in ordine di tempo è Antonia Marotta, 68 anni di , in provincia di : è morta dopo essere stata ieri sera, verso le 21,00, da un'auto in transito nella frazione Varco Notar Ercole.

Immediatamente soccorsa da un equipaggio del 118, la 68enne è stata portata al vicino di Polla dove è deceduta in nottata dopo essere stata sottoposta ad un delicato chirurgico.

    La alla guida dell'auto, una Fiat Punto, si è fermata immediatamente dopo l'impatto per prestare i primi soccorsi alla 68enne. Sul posto dell' sono intervenuti i della Compagnia di per i rilievi del caso.

    L'investitrice, è stata sottoposta a tutti i test necessari a stabilire se fosse idonea alla guida al momento dell'impatto. E' stata denunciata per omicidio stradale



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Era di Benevento l’operaio morto in Sicilia e lavorava per la Ipvc di Vigorito

    La vittima aveva 33 anni e si chiamava Giovanni Carpinelli

    IN PRIMO PIANO