Ancora un suicidio in Irpinia, sei da giugno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 35enne si è tolto la vita nella sua abitazione a Serino, in provincia di AVELLINO. Quando i familiari hanno lanciato l'allarme a carabinieri e 118, per il giovane non c'era più nulla da fare. La Procura del capoluogo irpino ha disposto il trasferimento al ‘Moscati di per gli accertamenti previsti.

Da giugno ad oggi sono sei le persone che si sono tolte la vita in provincia di AVELLINO. Prima dell'episodio di Serino, sabato scorso, un 46enne di AVELLINO si è lasciato cadere nel vuoto dal sesto piano della sua abitazione nel centro della città. Nelle settimane precedenti un 31enne e un 50enne si erano tolti la vita a Forino e Melito Irpino.

Il primo luglio, una giovane laureata di 24 anni di San Potito Ultra, di ritorno dalle vacanze, e il 17 giugno precedente un ragazzino di 14 anni di Montoro, scelsero di farla finita all'interno delle loro abitazioni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Mondragone, arrestato il boss Francesco Tiberio La Torre

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno arrestato il boss Francesco tiberio la Torre, 65 anni, ritenuto gravemente indiziato dei reati di estorsione aggravata dal metodo mafioso e associazione mafiosa. L'arresto è avvenuto al termine di un'articolata attività d'indagine scaturita dalle...

Clamoroso Inter: a rischio accordo con Pimco per ripagare il debito da 400 mln a Oaktree

La trattativa tra Steven Zhang e il colosso finanziario Pimco per un finanziamento destinato all’Inter è in una fase di stallo. Secondo Bloomberg, il futuro economico del club nerazzurro è appeso a un filo. Le cifre in gioco sono significative e le conseguenze potrebbero essere gravi per la società...

IN PRIMO PIANO