Napoli, vede la polizia e si nasconde: era agli arresti domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Della Maddalena hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha cambiato direzione e si è dato alla fuga a piedi nel vano tentativo di eludere il controllo.

Difatti, i poliziotti lo hanno raggiunto poco distante in via San Pietro ad Aram dove l’uomo, dopo un primo tentativo di camuffarsi dietro una siepe della piazza, si è avventato contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato definitivamente bloccato e condotto presso gli uffici ove, a seguito degli accertamenti esperiti, è emersa la ragione del tentativo di fuga.

Il 47enne, infatti, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per truffa aggravata; pertanto, è stato tratto in arresto per evasione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il...
DALLA HOME

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE