Torre Annunziata, controlli ai pregiudicati agli arresti domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli nelle zone a rischio di Torre Annunziata con particolare attenzione ai pregiudicati agli .

Ieri infatti gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale , con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine e dell'Unità Cinofila della , hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Settetermini, piazza Imbriani, lungomare ed al parco Penniniello.

Nel corso dell'attività sono state identificate 200 persone, di cui 55 con precedenti di , controllati 109 veicoli, contestate due violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta e per mancata revisione periodica.

    Inoltre, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa due grammi di marijuana. Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO