TUTTO FATTO

Giuntoli alla Juve, ci siamo: accordo con il Napoli per l’addio, manca solo l’ufficialità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Giuntoli sta per diventare un nuovo dirigente della Juventus. Prossima la risoluzione del contratto con il Napoli in scadenza nel mese di giugno 2024. Decisivi i passi in avanti fatti nelle ultime ore dopo un colloquio che ha visto protagonisti il ds ormai ex partenopeo e Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

Giuntoli che ha lasciato sul tavolo della trattativa circa 4-5 milioni di euro, tra vecchie pendenze, stipendi e premi vari. Alla Juve il direttore sportivo lavorerà a stretto contatto con Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del club molto stimato nell’ambiente bianconero.

Il nuovo organigramma della Juve dovrebbe prevedere Giuntoli a capo dell’area sportiva e Manna a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Tutto fatto, dunque: è arrivato il via libera da parte del Napoli, ora manca solo l’ufficialità e il club bianconero annuncerà il nuovo componente della sua area dirigenziale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...