LE ULTIME

Intrigo Brozovic: offerta dall’Arabia, Barcellona in pressing. Inter in attesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la partenza di Sergio Busquets destinazione Miami, il Barcellona è a caccia di un centrocampista centrale. Secondo Mundo Deportivo, le prime scelte di Xavi sono Joshua Kimmich, del Bayen Monaco, e Martín Zubimendi, della Real Sociedad. Ma dal momento che farli uscire entrambi dalle loro squadre implica uno sforzo economico che ora è impossibile per il Barça ecco che l'alternativa è Marcelo Brozovic, dell'Inter.

Il club nerazzurro è disposto a cederlo e il Barça è disposto a comprarlo, pagando anche una cifra per il trasferimento, ma c'è un problema: lo vuole anche l'Al Nassr, club di , in che mette sul tavolo tanti soldi per il club nerazzurro e per il giocatore.

Di fronte a questo scenario, la macchina del Barça si è messa al lavoro per convincere che è ancora giovane per passare a un calcio minore e che al Barça sarà chiamato ad avere un ruolo da protagonista visto che Busquets non c'è più e Xavi ne apprezza qualità e competitività. Al Barça ritengono che la prossima settimana sarà decisiva per Brozovic e che ogni giorno che passa senza firmare per il club saudita sia un buon segno.



Torna alla Home

Pizzaiolo ucciso, un testimone conferma: “Ho visto Valda sparare in mezzo alla folla”

la coraggiosa testimonianza di uno dei ragazzi del rione Traiano: "Valda mi ha anche puntato la pistola contro"

IN PRIMO PIANO