Qualiano, Daspo ad un 22enne per i disordini di marzo scorso all’esterno dello stadio “Santo Stefano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno notificato ad un 22enne di qualiano, un divieto di accedere alle manifestazioni sportive della durata di due anni.

Il provvedimento, emesso dal Questore di Napoli su richiesta dei militari di Qualiano, è frutto di accertamenti svolti dopo i disordini scoppiati il 5 marzo scorso all’esterno dello stadio comunale “Santo Stefano”.

In occasione del match di calcio tra “Asr Qualiano” e Casapesenna” scoppiarono alcuni tafferugli tra tifosi. Il 22enne è stato identificato come uno dei soggetti coinvolti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

CRONACA NAPOLI