Franco Ricciardi, visita a sorpresa al carcere femminile di Pozzuoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il cantautore in visita a sorpresa al femminile di Pozzuoli. A ridosso della festa della mamma, ieri l'artista ha accompagnato i figli di alcune detenute perchè potessero unirsi alle loro madri donando loro una rosa. A seguire Riccardi si è esibito coinvolgendo tutti i presenti.

Nella struttura era in corso una tappa de ‘Il viaggio della speranza: visitare i carcerati' promosso dalle Camere penali della Campania, dall'associazione Nessuno tocchi Caino, dal Movimento forense e dal Garante campano dei detenuti Samuele Ciambriello. “Mi è sembrato un gesto gentile sia per le mamme che per i figli non potersi vedere tutti i giorni deve essere difficile”.

Così Ricciardi che ha aggiunto: “dovremmo sempre ricordarci di loro e di chi vive le difficoltà, non solo nei momenti di festa. Ma è anche vero che durante le feste, i ricordi e la voglia di condivisione si fanno più intensi. Sono contento di aver regalato un sorriso alle detenute della casa circondariale di Pozzuoli”. 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCO RICCIARDI (@francoricciardi)



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Acerra chiede risarcimento per il danno ambientale nella Terra dei Fuochi

    Il sindaco Tito d'Errico punta al risarcimento del danno ambientale per la città di Acerra, a seguito della sentenza definitiva che ha condannato i fratelli Pellini. In una lettera inviata al Ministero dell'Ambiente, d'Errico sollecita un'azione immediata, sia amministrativa che giudiziaria, per ottenere il ristoro per i danni subiti dal...

    IN PRIMO PIANO