LA TROVATA

Napoli mania, la ballerina brasiliana sfila nuda in città con il corpo dipinto d’azzurro. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una trovata dopo l’altra, la festa scudetto a Napoli è indubbiamente ancora lontana dal considerarsi finita. E tra le ballerine è scoppiata una vera e propria “body painting” mania, ovvero il posare per le telecamere di fotografi e non con il corpo nudo e interamente dipinto da pittura, in questo caso rigorosamente di colore azzurro.

PUBBLICITA

Dopo Carmen, ballerina che ha sfilato a Sorrento facendo in breve tempo il giro del web, questa volta a prendersi la scena è Simona, bellezza brasiliana che si è “trasformata” in un’opera d’arte vivente, tutta ricoperta d’azzurro e di illustrazioni che celebrano il Napoli campione d’Italia per la terza volta nella storia.

La modella, truccata per l’occasione dall’artista Imma Borrelli (che ha documentato il tutto su Instagram), ha poi sfilato per le strade di Napoli, arrivando fino a piazza Plebiscito, attirando l’attenzione di tanti passanti che hanno chiesto una foto o un video insieme, sorpresi dall’idea.

La ballerina brasiliana festeggia così lo scudetto del Napoli

“Ho dipinto il Vesuvio che esplode colori, lo scudetto, un pallone e il nostro Maradona, il tutto contornato dal colore azzurro, quello della nostra città, del cielo e del mare – ha spiegato l’artista -. Il Napoli ci ha fatto sprigionare mille idee e così abbiamo voluto unire Brasile e Napoli, sfilando per tutta la città”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@immaborrelliart)



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...