Juan Jesus: “E’ per te, Napoli. Per chi ha aspettato e sofferto per 33 anni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Questo è per te Napoli! È per voi, tifosi. Per chi ha sofferto, gioito, aspettato e sperato per 33 anni”, le parole di Juan Jesus su Instagram, per celebrare la vittoria dello scudetto con il Napoli.

PUBBLICITA

Juan Jesus, la dedica su Instagram: “E’ per te, Napoli”

“Per te che andavi negli anni ’80 al San Paolo per vedere il più grande di tutti, per te che hai visto festeggiare le solite squadre – prosegue il brasiliano -. Per te che hai ascoltato il nonno raccontare le storie di Diego e di quella squadra e pensavi non sarebbe mai più ricapitato”.

Juan Jesus: “Amici, la rivoluzione è completa. Napoli campione!”

E ancora: “Per te che hai sentito parlare di scudetto come se alla tua gente fosse proibito. Per te che hai sentito sfottò per anni ma anche cori cattivi contro una delle città più belle del mondo. Per te che indossi questa maglia mentre entri nello stadio chiamato Diego Armando Maradona”.

“Amici napoletani, la rivoluzione è completa. È storia! Napoli Campione d’Italia! Tre è per te!”, conclude Juan Jesus.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...