De Laurentiis: “Un punto di partenza. Ora rivinciamo lo scudetto, poi la Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è intervenuto dallo stadio Maradona dove è in corso la festa dei tifosi azzurri, che hanno visto la partita pareggiata contro l'Udinese in streaming.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Coronamento di 33 anni di attesa”

“Mi avete chiesto di vincere e abbiamo vinto – ha detto il presidente del al fischio finale della partita che la squadra partenopea ha pareggiato a Udine -. Grazie, finalmente abbiamo vinto. E adesso domenica con la tutti qui per la grande festa!”.

“Oggi è il coronamento di un'aspettativa che durava da 33 anni – le parole di ADL -. Quando sono arrivato ho detto: ci vorranno dieci anni per arrivare in Europa. La promessa è stata mantenuta in anticipo. Poi altri dieci anni per vincere lo scudetto, e anche questo in anticipo. Adesso ci manca di rivincerlo, rivincerlo e rivincerlo. Poi ci manca la Champions“.

De Laurentiis: “Un punto di partenza per noi”

“Questa squadra si era in qualche modo appesantita di responsabilità, serviva una manciata di aria nuova e la capacità di andare in alto ma come gruppo, senza individualità che remassero come un freno”, aggiunge .

Il patron ha concluso: “Il progetto non si ferma mai, per me è un punto di partenza non di arrivo. E si riparte con ”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...