Napoli, due arresti nel cuore della città: evasione e tentata rapina

Napoli - Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha effettuato due arresti nel centro storico cittadino.
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Napoli – Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha effettuato due arresti nel centro storico cittadino. Il primo episodio si è verificato in vico Gabella della Farina, dove un uomo di 38 anni, alla vista degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, ha tentato di sottrarsi al controllo. I poliziotti, prontamente intervenuti, lo hanno fermato e scoperto che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari. Per questo motivo è stato arrestato per evasione.

Poco dopo, sempre gli agenti del medesimo commissariato, transitando in via Mancini, hanno notato un 37enne con un atteggiamento sospetto. Dopo averlo fermato per un controllo, sono stati avvicinati dai titolari di un esercizio commerciale della zona, che hanno riferito di essere stati aggrediti pochi minuti prima da quell’uomo e un complice, durante un tentativo di rapina ai danni dell’incasso. Il 37enne è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina in concorso e lesioni personali.

Le operazioni confermano l’impegno della Polizia di Stato nel garantire sicurezza e legalità nelle strade di Napoli, con particolare attenzione alle aree più sensibili del centro cittadino.

Informazioni utili

Dettagli sui recenti arresti a Napoli

Ecco alcune informazioni utili riguardo agli arresti avvenuti nel centro di Napoli.

  • Luoghi degli arresti: Gli arresti sono avvenuti in vico Gabella della Farina e via Mancini.
  • Motivi degli arresti: Il primo arresto è per evasione dagli arresti domiciliari, il secondo per tentata rapina e lesioni.
  • Età degli arrestati: I due uomini hanno 38 e 37 anni.
  • Intervento della Polizia: Gli arresti sono stati effettuati dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano