ULTIME CALCIOMERCATO

De Laurentiis: “Napoli frenato da irregolarità. Con me vinto più di uno scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“A Napoli ho vinto lo scudetto dell’onestà“. Parola di Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, alla vigilia di quelle che potrebbero essere due giornate storiche per Napoli, con gli azzurri ad un passo dal terzo scudetto.

PUBBLICITA

ADL: “A Napoli frenati da irregolarità, vinto scudetto dell’onestà”

De Laurentiis ha parlato del trionfo al termine del tavolo tecnico in Prefettura: “Siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri ed è come se li avessimo vinti ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati”.

“Ci sono anni – ha detto – in cui siamo arrivati secondi e potevamo arrivare primi. Potevamo vincerne altri di scudetti ma abbiamo vinto sicuramente quelli dell’onestà, perché so che per vivere bisogna seguire le regole, che ci piaccia o non ci piaccia”.

ADL: “Di Lorenzo? Un capitano straordinario”

ADL ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli: “L’ho invitato ieri a prendere un caffè, l’ho ringraziato. E’ un vero capitano, è un capitano straordinario, di un’educazione sublime, e anche con una capacità di logica, di raziocinio che non ha niente a che fare con l’emotività”.

“Finita una partita non devi reagire, spesso l’emotività ti fa dire un mare di stronzate, puoi creare dei danni. Quante volte all’inizio andavo a caldo a fare l’intervista, dove mi sarei mangiato chiunque, poi ho capito”, ha aggiunto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie