Il Prefetto di Udine: “Stadio pieno di tifosi del Napoli, saranno circa 10mila”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massimo Marchesiello, di , ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di giovedì tra e Napoli.

PUBBLICITA

Udinese Napoli, partita confermata per giovedì alle 20.45

Alla Dacia Arena andrà in scena, con tutta probabilità, una sfida decisiva per l'assegnazione dello . Orario immutato: si scende in campo alle 20.45. Al Napoli basta un pareggio, ma l'aritmetica potrebbe arrivare anche il giorno prima in caso di stop della Lazio contro il Sassuolo.

Prefetto di Udine: “Ci saranno circa 10mila tifosi del Napoli”

“E' stato deciso di lasciare tutto immutato, è stato richiesto un ulteriore rafforzamento della vigilanza ma non crediamo ci sarà alcun problema di ordine pubblico – ha detto il prefetto -. Auspichiamo che non ci siano contrasti con la tifoseria di casa e anche la società Udinese si attiverà con un'attività di mediazione con i propri ultras”.

“Lo stadio sarà riempito per almeno la metà da tifosi del Napoli, ce ne aspettiamo circa 10mila, ha aggiunto a margine del vertice che si è tenuto oggi in prefettura a .



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...