IL FATTO

Forza i tornelli per entrare al Maradona, arrestato 28enne napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha forzato i tornelli di ingresso alla Curva A per entrare nello stadio poco prima dell'inizio della partita tra Napoli e Salernitana.

PUBBLICITA

Forza i tornelli e aggredisce le forze dell'ordine, arrestato

Giuseppe Lanzetta, napoletano di 28 anni, è stato dai carabinieri di servizio per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il 28enne napoletano è stato fermato, due feriti

L'uomo, dopo aver forzato i tornelli, si è infatti reso protagonista anche di una colluttazione con le forze dell'ordine dell'impianto di Fuorigrotta.

Dopo lo scontro con il 28enne i due militari hanno riportato lievi contusioni, giudicate guaribili in cinque giorni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...