LA FESTA

La classifica: il Napoli allunga a +17 sulla Lazio, primo match point scudetto!

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' festa negli spogliatoio del Napoli allo Stadium di Torino e nella curva degli ospiti dopo la vittoria dei partenopei contro la Juventus.

PUBBLICITA

Il Napoli allunga ancora: ora è +17 sulla Lazio

La squadra di Spalletti con i tre punti conquistati è salita a +17 sulla seconda, la Lazio, e già il prossimo fine settimana potrebbe laurearsi matematicamente campione d'Italia.

Domenica prossima il primo match point scudetto

Il , infatti, sabato prossimo giocherà in casa contro la Salernitana e avrà la prima delle (tante) possibilità di chiudere il discorso scudetto con larghissimo anticipo.

Dovesse vincere sabato e, domenica, la Lazio pareggiasse o perdesse con l'Inter, gli azzurri non sarebbero più raggiungibili in vetta alla e quindi avrebbero matematicamente vinto il campionato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...