Delirio Napoli in 10mila a Capodichino … Nun te preoccupa’ guaglio, c sta o’Napule Campione!..

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli e’ gia’ partita la festa scudetto: 10mila tifosi hanno accolto nella notte la squadra all’aeroporto di Capodichino, al ritorno da Torino dove ha battuto la Juventus e ipotecato il terzo scudetto.

PUBBLICITA

Dopo l’atterraggio alle 2 e 30, il pullman dei giocatori azzurri ha faticato a superare la muraglia umana che ha salutato i suoi eroi con cori e bandiere. I calciatori si sono uniti alle celebrazioni, da Osimhen a Kvaratskhelia e il capitano Di Lorenzo, mentre Anguissa si e’ fatto notare per la parrucca azzurra.

Il bomber nigeriano è uscito in canottiera e dal tettuccio del bus e si è seduto mentre i tifoso gridavano “Oleee, oleee, oleee Victor”, poi qualcuno gli ha laniato una sciarpa e lui ha arringato i tifosi facendola roteare. Poi sono usciti anche Kvaratshkhelia e Di Lorenzo tutti muniti con i telefonini.



    In precedenza lo stesso nigeriano aveva lanciato cori all’interno dell’aereo che riportava la squadra a Napoli da Torino. Dal nigeriano anche una videostoria su Instagram: “Saremo presto campioni, nessuno lo merita più dei napoletani! Ormai è troppo tardi per fallire”

    Napoli prepara la festa del terzo scudetto

    Scene che sono solo l’assaggio di quello che accadrà alla vera festa e che rimarranno nel cuore e nella mente dei tifosi e degli stessi calciatori.

    Gia’ al fischio finale a Napoli erano esplosi i festeggiamenti con fuochi d’artificio che avevano illuminato la città. Nel prossimo turno se il Napoli batterà la Salernitana e la Lazio non vincerà a Milano con l’Inter, lo scudetto sarà matematico.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Sarà consentito portare un solo bagaglio gratuitamente a bordo dell'autobus, purché non superi le dimensioni di 50x30x25cm. Per qualsiasi altra valigia, sarà richiesto un supplemento di 1,50 euro. Man mano che l'estate si avvicina, si prevede una notevole affluenza di turisti che useranno gli autobus...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

    Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda...