Napoli, altri 20 sequestri agli occupanti abusivi di Pizzofalcone

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Stamane Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale stanno notificando 20 decreti di preventivo emessi dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ad altrettanti occupanti di immobili ubicati all'interno del plesso di edilizia pubblica di via Egiziaca a 35.

Agli occupanti è stato concesso il termine di 15 g.g. per lasciare i locali o presentare ricorso; alla scadenza del predetto termine verranno eventualmente avviate le procedure per lo sgombero coatto dell'immobile.

 A Novembre erano stati liberati altri 16 appartamenti

L'odierna attività è il prosieguo di quella avviata il 10 novembre 2022 che ha avuto ad oggetto 16 immobili ubicati nel medesimo stabile – di proprietà comunale – e che sono già stati liberati con analoga procedura.

    L'attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile, dal Commissariato San Ferdinando, dal Comando Provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Napoli, dal Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza e della Polizia Locale – Unità Operativa Tutela Patrimonio – ha permesso di raccogliere numerosi elementi a carico degli indagati per invasione di terreni ed edifici.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO