L'INTERVISTA

De Laurentiis: “Napoli sta vivendo nuovo rinascimento, merita di vincere lo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio , presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 5 per uno speciale sulla città intitolato Napoli è”, in onda in queste sere sulla rete Mediaset.

PUBBLICITA

ADL: “Città di Napoli sta vivendo nuovo rinascimento”

Il patron azzurro ha parlato del momento della squadra e dei suoi sentimenti verso la città: rappresenta un'apertura verso ipocrisia e regole stupide. E' un segno di libertà, fatta di grandissima fantasia”, ha detto.

Napoli sta vivendo un rinascimento, basta vedere cinema, serie tv e musica – ha aggiunto ADL -. Turisti stranieri e americani stanno tornando con grandi numeri, servirà un comitato per ricevere al meglio le persone che vengono da fuori, italiani di altre città compresi”.

ADL: “I napoletani meritano lo scudetto”

“Lo scudetto? Non mi dispiacerebbe fare la storia, i lo stanno aspettando da 33 anni e lo meritano – ha proseguito -. Ogni momento nella storia è diverso, quest'epoca non è paragonabile a quella di Maradona. Ma siamo fieri di aver costruito una squadra e un gruppo che farà la differenza anche in Champions”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...