Castellammare, vede la polizia e scappa: era evaso dai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato di Castellammare di Stabia ha arrestato un uomo che ha tentato la fuga durante un controllo del territorio.

Gli agenti hanno notato l’uomo che alla loro vista si è dato a precipitosa fuga. Inseguito dentro uno stabile è stato sorpreso mentre cercava di nascondersi dietro uno scooter parcheggiato in un cortile.

Dopo averlo raggiunto e controllato, è emerso che il 45enne era evaso dalla detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio.

    L’uomo è stato arrestato per evasione. La sua tentata fuga è stata vanificata dall’intervento tempestivo della Polizia di Stato, che ha garantito il rispetto della legge.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Al Trianon Viviani, il festival ‘Il Teatro delle Persone / per un Teatro di prossimità’

    La seconda edizione dell’iniziativa, curata dal regista Davide Iodice, è dedicata all’arte e all’inclusione sociale e festeggia i dieci anni della Scuola elementare del Teatro. Da martedì 21 maggio a venerdì 7 giugno Conclusa la stagione musicale e teatrale con Salvador Sobral ed Enzo Gragnaniello, da martedì 21 maggio a venerdì...

    Castellammare, sequestro beni per 800mila euro alla società Tekno Piper

    Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un decreto di sequestro preventivo per l'importo di 803.433,36 euro, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento è stato emesso nei confronti della TEKNO PIPER s.r.l.s.,...

    CRONACA NAPOLI