LE DICHIARAZIONI

Osimhen: “Napoli? Mi trovo in grande club, non posso chiedere di meglio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen è tornato: l’attaccante del Napoli, ieri entrato per uno spezzone di gara contro il Verona (nel quale ha colpito anche una traversa), ha parlato ai microfoni del TG5 in un’intervista.

PUBBLICITA

Osimhen: “Vicini allo scudetto, ci abbiamo sempre creduto”

“Siamo vicini allo scudetto, non vediamo l’ora di realizzare questo sogno – le sue parole -. Noi ci abbiamo sempre creduto, anche quando nessuno lo faceva. Abbiamo sempre pensato di poter fare qualcosa di eccezionale per la città”.

“L’affetto della gente di Napoli è straordinario, è travolgente – ha aggiunto -. Non ho mai ricevuto così tanto amore in carriera e non vedo l’ora di festeggiare lo scudetto, allo stadio, con loro”.

    Osimhen: “Mercato? Sono già in una grande squadra”

    Razzismo? Non è bello essere giudicati per il colore della pelle, è una cosa che danneggia e condiziona la vita di tutti – ha detto ancora Osimhen -. Lotterò per fermarlo”.

    Mercato? Stiamo per vincere per la prima volta, sono in una grande squadra e sto crescendo anno dopo anno. Mi trovo in un grande club, non posso chiedere di meglio”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La voce di un uomo informa un 73enne dell'arresto del figlio, richiedendo un immediato pagamento in contanti per garantire il rilascio. Un intermediario dovrebbe ritirare la somma direttamente a casa. Consapevole dei trucchi dei truffatori, il 73enne, che ha un vicino di casa carabiniere...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...