LA GIORNATA

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l’Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato “Sarò con te”.

PUBBLICITA

I giocatori del Napoli hanno partecipato all’anteprima della pellicola “tricolore” presso il cinema Metropolitan di via Chiaia, un momento di unione e ispirazione prima del cruciale incontro. Mister Calzona è stato regolarmente al suo posto, nonostante un attacco febbrile che lo aveva costretto a lasciare anticipatamente il campo di allenamento il giorno precedente.

Nell’allenamento odierno, il tecnico azzurro ha dovuto fare a meno di Juan Jesus, impegnato in un programma personalizzato in palestra. Tuttavia, c’è stata una buona notizia per il reparto difensivo, con il portiere Gollini che ha partecipato alla metà della sessione con il gruppo. Zielinski, invece, ha continuato il suo percorso di terapie per recuperare al meglio dalla sua condizione.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...