IL POST PARTITA

Spalletti: “Osimhen martedì sarà titolare. Tifosi saranno fondamentali, ci danno forza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano , allenatore del Napoli, commenta a DAZN il pareggio interno contro il Verona in campionato.

PUBBLICITA

“Serviva una percentuale di passaggi per trovare il posto libero per l'inserimento. Ma quel buco bisogna andarlo a trovare oggi l'abbiamo fatto poche volte – ha detto il tecnico -. Serviva una accelerata finale per andare dentro e per finalizzare l'azione”.

Spalletti: “Martedì Osimhen sarà titolare, suo ritorno importante”

Guardando alla partita di martedì con il Milan in Champions, Spalletti ha detto: “Per quella partita serve avere tutto: rimanere in equilibrio, andare a pressarli bene, far girare la palla ed essere squadra in tutto e per tutto. Una qualità che si ha solo se si è una squadra matura”.

Sul ritorno di , invece, il tecnico azzurro ha dichiarato: “Lui ha molte qualità, quasi , basta buttargli la palla addosso ed ormai è un beniamino del pubblico. Quando entra dà sempre una ventata di entusiasmo a tutta la squadra. Se sarà titolare? Sì”.

Spalletti: “Scudetto? Mancano 3-4 vittorie, tifosi fondamentali”

“Lo Scudetto? Dobbiamo vincere ancora 3-4 partite e i saranno fondamentali. Loro ci danno più forza, sostenuti si può dare il meglio. E' il giusto coronamento, incitamento, alla stagione che hanno condotto i calciatori”.

    “Se lo meritano e bisogna lasciarsi travolgere, perché qui di amore ce ne è tantissima e forse anche troppa. Se riusciamo a fare questa cosa diventeremo tutti Maradona e resteremo sui muri di questa città per sempre”, ha concluso Spalletti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

    Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...