I VOTI

Pagelle Napoli Verona: Lozano e Raspadori faticano. Osimhen, che impatto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ecco le pagelle della partita tra Napoli e Verona, gara di campionato finita in parità a reti bianche allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Pagelle Napoli Verona: difesa attenta, il centrocampo è lento 

Meret: 6. L’unico a insidiarlo è Lasagna nel primo tempo, lui si fa trovare pronto. Inoperoso per quasi tutto il match.

Di Lorenzo: 6,5. Solito buon apporto difensivo e qualche uscita in avanti. Come a San Siro non va lontano, sia di testa che con i piedi, al gol.

Kim: 6,5. Infiamma il Maradona con le sue continue sgroppate in avanti, facendo anche un grande lavoro in fase di impostazione. Chiude con un’altissima percentuale di passaggi riusciti.

Juan Jesus: 6,5. In avvio è chiamato ad una serie di chiusure importanti, risponde presente. Buona parte del lavoro di gestione del pallone passa anche dai suoi piedi.

    Olivera: 6,5. Spinge tanto dalle sue parti e con i suoi inserimenti si trova anche più volte coinvolto in buone occasioni da gol. Buona tenuta fisica.

    Anguissa: 5,5. Un po’ spento, scompare spesso e volentieri dalla gara e non trova spunti verso la porta. Perde anche qualche contrasto di troppo

    Demme: 5,5. La condizione è buona e la partecipazione alla manovra c’è, a volte non riesce a pulire bene il pallone e il gioco rallenta (dal 66′ Zielinski: 5,5).

    Elmas: 5,5. Gioca più basso nei tre di centrocampo e per lui nessun tiro verso la porta o passaggio chiave per i compagni (dal 72′ Lobotka: 6).

    Pagelle Napoli Verona: l’attacco soffre, Osimhen entra bene

    Politano: 6. Buon primo tempo, dai suoi piedi arrivano le uniche giocate che impensieriscono in avvio di gara la difesa veronese (dall’84’ Zedadka: sv).

    Raspadori: 5. Soffre tanto la fisicità dei difensori avversari ed è costretto a fare una partita sporca, trovando pochissime palle gol nonostante il ruolo di punta (dal 72′ Osimhen: 6,5).

    Lozano: 5. Fa tanta fatica in un ruolo generalmente non suo. Perde più palloni di tutti e anche la precisione nei passaggi è molto bassa (dal 66′ Kvaratskhelia: 6).



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Sabato nelle sale ‘Sarò con te’, film sul terzo scudetto del Napoli

    A un anno esatto dalla storica vittoria del terzo scudetto, il Napoli si appresta a rivivere i momenti di gloria sul grande schermo con l'atteso film "Sarò con te". Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film rappresenta una festa cinematografica per tutti i tifosi partenopei. A partire da sabato 4 maggio,...