Raspadori: “Champions? Stiamo vivendo un grande sogno, pensiamo partita per volta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giacomo Raspadori racconta lo spirito del Napoli qualificato per i quarti di finale di Champions League oltre che in fuga totale verso lo scudetto in campionato.

PUBBLICITA

L’ex Sassuolo ha fatto visita oggi allo stand del Trentino alla Borsa del Turismo del Mediterraneo, in un incontro organizzato dalla Regione che da tanti anni ospita il ritiro estivo del Napoli.

Raspadori: “Champions? Un sogno che viviamo con serenità”

“La Champions è un grande sogno che stiamo vivendo con più serenità possibile – le parole dell’attaccante -. Ogni giorno facciamo del nostro meglio, ci impegniamo affinché tutto vada nel migliore dei modi, questo è l’entusiasmo giusto per affrontare le prossime partite”.

Raspadori: “Nostra forza? Pensiamo giorno dopo giorno”

“La nostra forza – ha detto Raspadori – è pensare giorno dopo giorno e aver la consapevolezza di voler fare sempre di più. Questo è il nostro atteggiamento e se le cose quest’anno vanno in un certo modo è giusto non cambiare”.

‘Jack’ ha parlato anche dell’esperienza del ritiro in Val di Sole: “Abbiamo avuto feedback positivi dai compagni che ci sono già stati. Siamo pronti a partecipare e siamo sicuri che ci troveremo alla grande, l’esperienza dei nostri compagni ci ha riportato questa idea del ritiro”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...