I tifosi del Napoli tornano in trasferta: già sold out il settore ospiti all’Olimpico ‘Grande Torino’

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ già sold out il settore ospiti dell’Olimpico Grande Torino per la prima trasferta dei tifosi del Napoli dopo la fine del divieto imposto dal ministero dell’Interno. Quella porzione dello stadio può contenere oltre 1.500 persone.

PUBBLICITA

Tifosi Napoli in trasferta, obbligatoria la tessera del tifoso

Restano delle restrizioni: i tifosi campani del Napoli che hanno acquistato il biglietto devono possedere la tessera del tifoso o altre di fidelizzazione adottate dalla società.

Saranno molti i napoletani allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’: infatti, i residenti in altre regioni hanno potuto acquistare i tagliandi per altri settori.



    Verso Torino Napoli: partita considerata ‘a rischio’

    La partita contro i granata, in programma domenica alle ore 15, è considerata a rischio, visti gli scontri tra gli ultras delle opposte fazioni scoppiati in sfide precedenti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha annunciato un significativo pacchetto di finanziamenti destinato alla conservazione del patrimonio culturale italiano. Un totale di quasi 236 milioni di euro sarà distribuito nel triennio 2024-2026, con interventi previsti in tutti i settori culturali e in tutte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...