Bimbi travestiti da Osimhen, polemica sui social. Interviene il ct Mancini: “Razzismo? No, è meraviglia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta facendo discutere sui social e non solo il travestimento di molti bambini da Victor Osimhen per la festa di Carnevale a Napoli.

PUBBLICITA

Travestiti da Osimhen a Carnevale, sui social è polemica

In questi giorni sono circolate tante immagini che raffigurano bimbi vestiti con completini del , dipinti di nero e con tanto di maschera al volto, come quella dell'attaccante nigeriano.

E c'è chi, sempre e soprattutto sui social, ha gridato al . Nel mirino, appunto, la pratica della “blackface”, ovvero l'utilizzo di trucco per assumere le sembianze di una persona nera, in questo caso .

Interviene il ct Mancini: “Nessun razzismo, solo meraviglia”

Roberto , ct dell'Italia, su Instagram ha voluto esprimere la propria opinione: “Dove alcuni vedono il razzismo, io solo la meraviglia. Lo sport è inclusione e voi bambini siete dei giganti”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...