Napoli, maxi rissa al rione della Bussola: 6 arresti

Nappli. Nel pomeriggio di ieri, un acceso diverbio è...

Palma Campania, è il Carnevale dei record: superate le 200mila presenze

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con circa 200mila presenze registrate nei giorni di domenica 18, lunedì 20 e martedì 21 febbraio, si conclude a Palma Campania il Carnevale dei record: mai c’erano stati tanti visitatori in passato.

PUBBLICITA

Merito di un programma particolarmente ricco ma, soprattutto, dell’impegno e della bravura di tutti i componenti delle Quadriglie, da sempre l’anima del Carnevale a Palma Campania. Alle visite degli ultimi tre giorni vanno, poi, aggiunte quelle dei giorni passati, dove pure la partecipazione è stata molto folta.

Ad annunciare il dato così rilevante è il sindaco Nello Donnarumma, che spiega: “Il mio grazie va a tutti quelli che hanno contribuito al successo del Carnevale, all’assessore Nello Nunziata e al presidente della Fondazione Floriana Nappi.

Il nostro è l’evento più bello ma anche più sicuro di tutta la Campania, qui vengono giovani, famiglie e bambini e godono di uno spettacolo unico con assoluta serenità: è una grande soddisfazione, ma anche uno stimolo a fare sempre meglio, anno dopo anno”.

Donnarumma prosegue: “Lo spettacolo delle Quadriglie è stato eccezionale, la qualità è altissima ed è stata notata da tutti”.

Il Carnevale di Palma Campania continua domani con lo scrutinio dei voti che decreterà la vittoria della Quadriglia e sabato 25 con la premiazione di tutte le Quadriglie (dirette tv e social su Video Nola).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE