Zielinski sicuro: “Potevamo chiuderla, ma passeremo comunque il turno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piotr , centrocampista del Napoli, commenta ai microfoni di Mediaset il successo sul campo dell'Eintracht Francoforte nell'andata degli ottavi di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Zielinski: “Non è stato semplice, ma abbiamo dominato”

“Noi abbiamo fatto il nostro gioco. Loro poi ci hanno concesso praterie. Nei primi 20 minuti non è stato semplice, ma poi siamo usciti alla distanza e abbiamo dominato”.

“Sono convinto che passeremo il turno”

“I rigori si possono sbagliare, ma al di là di questo avremmo potuto fare altri 2 o 3 gol chiudendo il discorso qualificazione. Sono convinto che passeremo comunque il turno”, aggiunge il polacco.

“Qui a ho avuto ottimi allenatori. Con Spalletti stiamo facendo cose eccezionali e credo potremo prenderci qualche soddisfazione in più rispetto al passato”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...