Giuntoli: “Mio futuro al Napoli? Ho grande rapporto con De Laurentiis…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato tra le altre cose anche del suo futuro ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita di Eintracht-Napoli, gara poi vinta dagli azzurri.

PUBBLICITA

Giuntoli, il contratto in scadenza nel 2024

Il direttore sportivo degli azzurri ha infatti un contratto in scadenza nel 2024 e sono in corso le trattative per un prolungamento di quest’ultimo.

Giuntoli: “Mio futuro? Ho buon rapporto con De Laurentiis”

“Il mio futuro? Ho un contratto anche per il prossimo anno, non ho problemi e ho grandi rapporti con la famiglia De Laurentiis. Le lodi fanno piacere, ma l’ultima sfida sarà sempre quella che dovrà arrivare”.



    “Guardiamo al futuro, non a quello che è stato fatto. Anzi, dobbiamo pensare molte volte alle cose fatte in modo sbagliato e non quelle fatte nel modo giusto”, ha aggiunto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Mercoledì 24 aprile ore 20.30 appuntamento al NEST di San Giovanni a Teduccio con lo spettacolo Borde(r)lline, che vedrà protagonista l’attore Emilio Massa, per la regia di Anita Mosca. Una performance a più quadri che propongono scritture segnanti per l’artista di Bacoli. Il bilancio di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"