Massimo Cavaliere si insedia alla stazione zoologica Dohrn di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massimo Ferdinando Francesco Cavaliere è il nuovo direttore generale della Stazione zoologica Anton Dohrn di Napoli.

Cavaliere, ingegnere e già direttore generale di Asitel spa, del Centro italiano ricerche aerospaziali-Cira e della fondazione Idis-Città della Scienza, si è insediato ieri.

Gli obiettivi del suo incarico ruoteranno attorno all’importanza “di portare a compimento – si legge in una nota della stazione zoologica – lo sviluppo progettuale programmato in questi ultimi anni, con una visione di espansione territoriale a carattere nazionale”.

    Cavaliere, ancora la nota, “mettendo a sistema le proprie competenze a servizio dell’Ente, punta in particolare all’internazionalizzazione dell’istituto, non solo da un punto di vista scientifico, ma anche come posizionamento progettuale”.



    telegram

    LIVE NEWS

    Nasce ‘Viva El Futbol’, il nuovo format calcistico di Adani, Cassano e Ventola

    E’ ufficiale la nascita di Viva El Futbol, il nuovo...
    DALLA HOME

    Nasce ‘Viva El Futbol’, il nuovo format calcistico di Adani, Cassano e Ventola

    E’ ufficiale la nascita di Viva El Futbol, il nuovo format calcistico firmato da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, che con questo progetto portano le loro esperienze e la passione che li contraddistingue in una formula di analisi calcistica e intrattenimento completamente rinnovata e orientata alla massima interazione col pubblico. Viva El...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE