HomeCalcio NapoliNapoli, infortunio per Rafa Marin durante la doppia seduta di allenamento

Napoli, infortunio per Rafa Marin durante la doppia seduta di allenamento

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Napoli – Prosegue il ritiro estivo del Napoli con una doppia seduta di allenamento svolta alla SKI.IT Arena. Gli azzurri, divisi in due gruppi, hanno lavorato intensamente sia la mattina che il pomeriggio per perfezionare la preparazione in vista della nuova stagione. La prima parte della giornata ha visto la squadra impegnata tra palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche mirate sia al controllo che alla finalizzazione del gioco. Nel pomeriggio, la sessione è iniziata con un riscaldamento seguito da possessi palla e si è conclusa con una partitina a campo ridotto.

Durante questa fase di gioco, Rafa Marin ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Fortunatamente, il problema è stato valutato di lieve entità, ma il calciatore ha dovuto abbandonare il campo per precauzione. Il club monitorerà attentamente le condizioni del centrocampista nelle prossime ore per stabilire tempi e modalità di recupero.

Nonostante l’infortunio di Marin, la squadra continua a lavorare con grande intensità per farsi trovare pronta al debutto ufficiale. Il ritiro si conferma un momento fondamentale per il Napoli che punta a mantenere alta la competitività dopo un’annata ricca di soddisfazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

Il ritiro sembra bene ma la squadra continuono a lavorare troppo, non si capisce bene la metodica, Rafa Marin, ha avuto un problemma alla cavigl destra e l’han fatto andar via per precauzione, forse è lieve, però i tempi di recupero non e’ chiari e ci sono dubbi sul caricoallenament troppo pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano