Napoli, Manfredi: “San Carlo grande testimonial e forte brand”

SULLO STESSO ARGOMENTO

‘Credo che il abbia bisogno di tanto sostengo sia dalle istituzioni pubbliche che da sponsor privati. Questa lunga tournée che farà in Francia e poi anche quella del balletto in Cina fa parte di un percorso, di una scelta strategica perchè il San Carlo è un grande testimonial della città e della regione, è un brand molto forte che attrarrà grande attenzione su e sulla Campania e che rafforzerà non solo la nostra immagine, ma soprattutto i grandi flussi turistici che ci premiano”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli e presidente della Fondazione San Carlo, Gaetano Manfredi, in occasione della presentazione degli appuntamenti in Francia del Massimo partenopeo. ha sottolineato che ”stiamo lavorando insieme ai membri del Consiglio d'indirizzo per rafforzare ancora di più la possibilità di sponsor privati, di grandi gruppi nazionali e internazionali che sostengano il teatro”.

Il sindaco e presidente della Fondazione ha fatto un particolare accenno al Copro di Ballo del San Carlo, composto da 40 elementi, secondo solo a quello de La Scala di Milano. ”Il settore danza è per noi molto importante – ha detto – e negli ultimi due, tre anni è stato fatto un investimento molto importante che ha stabilizzato il corpo di ballo di cui dobbiamo essere molto orgogliosi. Dobbiamo proseguire in cui percorso per valorizzare il lavoro di qualità che si sta facendo e che ha avuto riscontri internazionali testimoniati dall'aver ricevuto tutti questi inviti.

    C'è tanta domanda e noi possiamo dare un'offerta di altissima qualità”. Il sindaco ha sottolineato che ”questi riconoscimenti internazionali sona sì al San Carlo che è un'istituzione culturale straordinaria, ma anche alla nostra città, alla sua cultura e alla sua storia e noi dobbiamo metter in campo il massimo impegno possibile per rafforzare questo percorso”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Napoli, neonato di soli 3 giorni muore in ospedale a causa di un virus

    E' stata aperta un'inchiesta sulla morte del piccolo, figlio di una coppia di Torre del Greco: era nato nella clinica Villa Stabia di Castellammare

    Oroscopo di oggi 17 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 17 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi ti sentirai ottimista e motivato. Approfitta di questa energia positiva per portare a termine progetti e affrontare sfide. Non aver paura di fare un salto di fede. Toro (20 aprile - 20...

    IN PRIMO PIANO