Napoli Cremonese, la Curva B: “Portate le vostre bandiere, coloriamo lo stadio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Curva B carica il popolo napoletano in vista dell’incontro tra il Napoli e la Cremonese in programma domenica sera allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

“Portate le bandiere, coloriamo la curva B del Maradona”

Gli ultras hanno fatto un appello alla tifoseria con una richiesta: portare le proprie bandiere azzurre da casa per colorare la curva e l’intero stadio nella gara del Napoli al Maradona.

La nota della curva B in vista di Napoli-Cremonese

“Tutto il mondo guarda la nostra scaramanzia, ma non è detto che la nostra curva non vada colorata dalle nostre bandiere che ogni napoletano di sicuro conserva a casa”, scrivono i gruppi Fedayn 1979, Secco Vive 1991 e Sud 1996, che firmano la nota.

“Domenica sera porta con te in Curva B, sia nella parte inferiore che superiore, una bandiera, grande o piccola che sia, per sventolare e trasmettere il calore ai nostri ragazzi. Torniamo a casa senza voce e facciamo sentire i nostri cori colmi di gioia e amore al resto dello stadio, trascinando tutti per il nostro grande sogno”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...