Il piccolo Mario Di Leva sul palco di Sanremo all’interista Amadeus: “Scusa ma a meno 13 fa freddo?”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Scusa Amadeèè, ma a meno 13 fa freddo”, e il conduttore di Sanremo 2023 ha tirato ancora di più gli occhi dalla orbite e poi ha sorriso alla battuta del giovane Mario Di Leva, il piccolo protagonista di “Resta con me“, la nuova fiction Rai in onda per otto puntate da domenica sera su Rai Uno.

Sul palco dell’Ariston per promuovere la nuova fiction, diretta da Monica Vullo e dall’idea di Maurizio De Giovanni, e co-prodotta da Rai Fiction e Palomar, naturalmente anche l’attore protagonista Francesco Arca.

Ma il mattatore assoluto è stato il giovane Mario Di Leva che ha donato ad Amadeus la maglia ufficiale del Napoli pur sapendo che il conduttore è grande tifoso dell’Inter. Non a caso Amadeus ha ricordato che la sua Inter è stata l’unica squadra italiana a battere il Napoli, poi ha anche ricordato di avere una moglie napoletana e che ha fatto il militare a San Giorgio a Cremano nell’anno in cui è arrivato Maradona a Napoli.

    Poi Amadeus ha chiesto al giovane attore napoletano se preferiva vincere l’Oscar oppure che il Napoli avesse vinto la Champions League e a quel punto da navigato professionista di palco Mario Di Leva ha risposto: “Devo avere l’autorizzazione del presidente De Laurentiis per poter rispondere”.

    Di cosa parla Resta con Me

    Alessandro Scudieri (Francesco Arca) è un Vice Questore brillante della Mobile di Napoli, con sua moglie in dolce attesa. Tutto cambia quando si ritrova coinvolto in una sparatoria insieme a Paola (Laura Adriani), la sua consorte, Giudice presso il Tribunale dei minori.

    L’evento fa emergere la verità: che Alessandro aveva scelto di seguire una pista senza informare le autorità. Decidendo di abbandonare la vita normale e trasferirsi presso la Unità di Intervento, un’unità speciale che opera unicamente nelle ore notturne, inizia così un nuovo capitolo nella vita di Alessandro.

    Il cast di Resta con me comprende Francesco Arca come Alessandro Scudieri e Laura Adriani nel ruolo di Paola come co-protagonista. Di seguito sono elencati i nomi dei membri del cast:

    Francesco Arca è Alessandro Scudieri
    Laura Adriani è Paola
    Antonio Milo
    Maria Pia Calzone
    Arturo Muselli
    Raffaella Rea
    Liliana Bottone
    Mario Di Leva
    Chiara Celotto
    Amedeo Gullà
    Angela Ciaburri
    Claudia Tranchese



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, arrestato e portato in carcere il 29enne pirata della strada che ha ucciso Sara Romano

    E' stato arrestato il 29enne accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga dopo aver investito e ucciso una donna di 21 anni a Napoli questa mattina. La vittima, Sara Romano, stava tornando a casa da una serata con le amiche quando è stata investita da un SUV in via Cattolica,...

    Dimesso dopo nuovo malore Gianni Fabbris portavoce degli allevatori: “La protesta prosegue”

    Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento unitario degli allevatori bufalini, è stato dimesso dall'ospedale di Aversa , dove era stato ricoverato a causa di un malore avvertito oggi. È tornato al presidio di Casal di Principe, al Centro don Milani, per continuare lo sciopero della fame in corso da 19...

    Gianni Busiello omaggia il Napoli con ‘Gladiatori del Vesuvio’

    Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante di Andrea Lubrano Di Giunno. Con...

    Donna muore precipitando dalla zipline Fly Emotion a Bema: indagini in corso

    Una donna di 41 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Bema, in provincia di Sondrio, dopo essere precipitata dalla zipline Fly Emotion. L'incidente è avvenuto intorno alle 12:30 nell'impianto sportivo che collega Bema all'altro versante della montagna tramite una fune sospesa. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Sul...

    IN PRIMO PIANO