Amadeus, lo sfogo di Sabrina Ferilli: “Mi fa schifo che si sputt*** la gente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabrina Ferilli ha espresso su Instagram la sua disapprovazione riguardo alle speculazioni e ai rumor che gravitano intorno alla questione Amadeus, puntando il dito contro i professionisti coinvolti. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram, senza peli sulla lingua.

Il pubblico in attesa di notizie sul futuro di Amadeus

Immagini e voci legate al futuro di Amadeus stanno alimentando l’attenzione del pubblico in questi giorni. L’addio del conduttore alla Rai è sembrato plausibile considerando le notizie che continuano a circolare. Secondo alcune affermazioni di Dagospia, Amadeus avrebbe intenzione di unirsi a Discovery. Tuttavia, pronte controrepliche arrivano dalla Rai che, in un comunicato inflessibile e deciso, smentisce tali ipotesi, definendole “fuorvianti e dannose“. In questo contesto rumoroso, Sabrina Ferilli ha deciso di intervenire.

Le rivelazioni del Corriere della Sera sulla pressione sulla star televisiva

Il Corriere della Sera, attraverso un articolo di Renato Franco, ha riferito che Amadeus avrebbe dovuto fronteggiare certe pressioni all’interno della Rai. Nel dettaglio, durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarebbe stato spinto a inserire Povia tra i cantanti e Hoara Borselli come ospite del programma.

Amadeus, Povia, Pino Insegno e Mogol, lo sfogo di Sabrina Ferilli: “Mi fa schifo che si sputt*** la gente”

    C’è stato anche un tentativo di affiancargli Mogol in qualità di direttore artistico. Tali richieste, però, sarebbero state prontamente respinte da Amadeus. Rivolgendosi ai suoi follower su Instagram, Sabrina Ferilli ha espresso la sua opinione su questi retroscena, sostenendo che rappresentano un modo sbagliato di coinvolgere e denigrare degli esperti.

    Ferilli ha espresso astio per la facilità con cui certi individui vengono screditati: “Non conosco queste persone personalmente, ma sono a conoscenza della loro professionalità e competenza nel settore. Non posso accettare come vengano infangate senza alcun rispetto”.

    Smentite ufficiali da parte della Rai

    Nel mentre, sia Roberto Sergio, AD Rai, che la stessa azienda hanno diffuso un comunicato ufficiale il 12 aprile, smentendo le ipotesi in merito al presunto addio di Amadeus alla Rai. Le notizie sono state definite come “interpretazioni dei fatti falsate, che danneggiano l’immagine dell’azienda“. Hanno inoltre assicurato di non aver mai esercitato pressioni su Amadeus, affermando di nutrire “stima e fiducia” nei suoi confronti. Nonostante ciò, le dichiarazioni di Fiorello, rilasciate in un comunicato che anticipa la sua intervista a TvTalk, sembrano suggerire che l’addio di Amadeus alla Rai non sia un’ipotesi così improbabile.

    Sabrina Ferilli e la conduzione di Sanremo 2025

    Sono incapace di farlo, non so quale pazzo lo farà”, ha dichiarato Ferilli, discutendo la possibilità di condurre Sanremo nel 2025. Rispetto alla scelta di Amadeus, l’attrice ha detto: “Amadeus ha fatto questa scelta. È una scelta di vita. Non c’è dietrologia, non ci sono soldi o tutto quello che si sente: vuole nuovi stimoli… Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima“.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti che hanno affollate le spiagge della città. A Posillipo sono dovuti intervenire i Carabinieri per una rissa scoppiata, per cause ancora da accertare, al Lido delle Monache. In via Posillipo traffico in tilt per colpa della sosta selvaggia. Autobus bloccati, impossibile...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI