Amadeus lascia la Rai: va a Discovery per una cifra da capogiro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Amadeus lascia la Rai per Discovery, e le cifre del suo nuovo contratto fanno già tremare i polsi. Si parla di un accordo da capogiro che potrebbe arrivare a valere oltre 100 milioni di euro in quattro anni.

Ecco i dettagli:Stipendio: 25 milioni di euro annui per quattro anni, per un totale di 100 milioni.Durata: 4 anni. Ruolo: Striscia quotidiana in access prime time. Conduzione di un format musicale in prima serata (simile a X Factor).

Se confermato, questo accordo sarebbe uno dei più onerosi della storia della televisione italiana, superando anche quello di Fabio Fazio.

    Ancora non è ufficiale, ma le indiscrezioni sembrano attendibili. Diverse fonti vicine alla vicenda parlano di un contratto in dirittura d’arrivo.

    Amadeus ha rotto il silenzio sui social con un selfie e un sottofondo musicale misterioso, alimentando ulteriormente l’attesa per il suo nuovo progetto televisivo.

    Cosa ne sarà del futuro di Amadeus? Lo scopriremo presto. Ma una cosa è certa: il suo passaggio a Discovery rappresenta un vero e proprio terremoto nel panorama televisivo italiano.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Lukaku miglior atleta straniero in Italia, il premio dell’Associazione Stampa Estera

    Romelu Lukaku, attaccante belga della Roma, è stato insignito del prestigioso premio 'Atleta Straniero dell'Anno' 2023 dall'Associazione della Stampa Estera in Italia. Il riconoscimento verrà consegnato oggi a Trigoria, alla presenza del comitato sportivo composto da Alba Kepi, Dundar Kesapli, Elizabeth Missland, Maarten van Aalderen e Baris Seckin. Lukaku, approdato...

    53enne di Aversa condannato per violenza sessuale su una 16enne

    Nicola Oliva, un uomo di 53 anni, di Aversa, è stato condannato a 4 anni di reclusione per violenza sessuale su una 16enne. A gennaio 2022, Oliva, che si trovava a Campodolcino per lavoro, ha attirato la ragazza nella sua camera d'albergo con il pretesto di massaggiarle la spalla. Sfruttando...

    CRONACA NAPOLI