Il piccolo Mario Di Leva sul palco di Sanremo all’interista Amadeus: “Scusa ma a meno 13 fa freddo?”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Scusa Amadeèè, ma a meno 13 fa freddo”, e il conduttore di Sanremo 2023 ha tirato ancora di più gli occhi dalla orbite e poi ha sorriso alla battuta del giovane Mario Di Leva, il piccolo protagonista di “Resta con me“, la nuova fiction Rai in onda per otto puntate da domenica sera su Rai Uno.

Sul palco dell’Ariston per promuovere la nuova fiction, diretta da Monica Vullo e dall’idea di Maurizio De Giovanni, e co-prodotta da Rai Fiction e Palomar, naturalmente anche l’attore protagonista Francesco Arca.

Ma il mattatore assoluto è stato il giovane Mario Di Leva che ha donato ad Amadeus la maglia ufficiale del Napoli pur sapendo che il conduttore è grande tifoso dell’Inter. Non a caso Amadeus ha ricordato che la sua Inter è stata l’unica squadra italiana a battere il Napoli, poi ha anche ricordato di avere una moglie napoletana e che ha fatto il militare a San Giorgio a Cremano nell’anno in cui è arrivato Maradona a Napoli.



    Poi Amadeus ha chiesto al giovane attore napoletano se preferiva vincere l’Oscar oppure che il Napoli avesse vinto la Champions League e a quel punto da navigato professionista di palco Mario Di Leva ha risposto: “Devo avere l’autorizzazione del presidente De Laurentiis per poter rispondere”.

    Di cosa parla Resta con Me

    Alessandro Scudieri (Francesco Arca) è un Vice Questore brillante della Mobile di Napoli, con sua moglie in dolce attesa. Tutto cambia quando si ritrova coinvolto in una sparatoria insieme a Paola (Laura Adriani), la sua consorte, Giudice presso il Tribunale dei minori.

    L’evento fa emergere la verità: che Alessandro aveva scelto di seguire una pista senza informare le autorità. Decidendo di abbandonare la vita normale e trasferirsi presso la Unità di Intervento, un’unità speciale che opera unicamente nelle ore notturne, inizia così un nuovo capitolo nella vita di Alessandro.

    Il cast di Resta con me comprende Francesco Arca come Alessandro Scudieri e Laura Adriani nel ruolo di Paola come co-protagonista. Di seguito sono elencati i nomi dei membri del cast:

    Francesco Arca è Alessandro Scudieri
    Laura Adriani è Paola
    Antonio Milo
    Maria Pia Calzone
    Arturo Muselli
    Raffaella Rea
    Liliana Bottone
    Mario Di Leva
    Chiara Celotto
    Amedeo Gullà
    Angela Ciaburri
    Claudia Tranchese


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO