Zaniolo raggiunge Mertens al Galatasaray: affare da 29 milioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nicolò Zaniolo lascia la Roma ed è un nuovo giocatore del Galatasaray. Adesso è ufficiale.

Zaniolo al Galatasaray, affare da 29 milioni di euro

Il club turco sborserà 16 milioni di euro più 13 di bonus per assicurarsi il suo cartellino. Il general manager giallorosso Tiago Pinto, nella conferenza stampa di fine mercato, ha rivelato dei retroscena di mercato.

“Potevamo prendere più soldi dalla sua partenza, ma con tutto quel che è successo abbiamo trovato una soluzione buona per tutte le parti. Ho dubbi che si potesse far meglio”.

    Zaniolo al Galatasaray, l’offerta del Bournemouth e il “no”

    Il Bournemouth, giorni fa, si era detto disposto a mettere sul piatto 35 milioni per la cessione, ma Zaniolo aveva rifiutato l’offerta. Il calciatore ha firmato con il nuovo club un contratto fino al 2027: prenderà circa 3,5 milioni di euro più bonus a stagione.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

    Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il...
    DALLA HOME

    Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

    Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno. Il pluri-campionista mondiale di immersione in apnea, torna a respirare le acque cristalline della Penisola Sorrentina. Pellizzari sarà a Punta Campanella, all'interno dell'Area Marina Protetta, per un esclusivo corso di Compensazione organizzato dal Capri Free Diving in collaborazione con...

    Statale 7 Bis Avellino: fine dei lavori sul viadotto, ripristinata la circolazione

    Statale 7 Bis Avellino, la circolazione torna alla normalità dopo i lavori di ripristino del viadotto nel comune di Atripalda. Da lunedì, il traffico era regolato dal senso unico alternato a causa del danneggiamento di una trave causato da un mezzo pesante fuori sagoma. I lavori di ripristino sono stati completati...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE