Zaniolo raggiunge Mertens al Galatasaray: affare da 29 milioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nicolò Zaniolo lascia la Roma ed è un nuovo giocatore del Galatasaray. Adesso è ufficiale.

Zaniolo al Galatasaray, affare da 29 milioni di euro

Il club turco sborserà 16 milioni di euro più 13 di bonus per assicurarsi il suo cartellino. Il general manager giallorosso Tiago Pinto, nella conferenza stampa di fine mercato, ha rivelato dei retroscena di mercato.

“Potevamo prendere più soldi dalla sua partenza, ma con tutto quel che è successo abbiamo trovato una soluzione buona per tutte le parti. Ho dubbi che si potesse far meglio”.



    Zaniolo al Galatasaray, l’offerta del Bournemouth e il “no”

    Il Bournemouth, giorni fa, si era detto disposto a mettere sul piatto 35 milioni per la cessione, ma Zaniolo aveva rifiutato l’offerta. Il calciatore ha firmato con il nuovo club un contratto fino al 2027: prenderà circa 3,5 milioni di euro più bonus a stagione.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE