Braida: “Il Napoli non può non vincere lo scudetto, è una forza senza ostacoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo scudetto della stagione 2022-23? Il Napoli “non può non vincerlo quest’anno”. Parola di Ariedo Braida, oggi dg della Cremonese, a Radio Punto Nuovo.

PUBBLICITA

Braida, il momento della Cremonese e la corsa scudetto

Il dirigente del club grigiorosso si gode il momento dei suoi, che ieri con un’impresa all’Olimpico hanno eliminato la Roma qualificandosi in semifinale di Coppa Italia, e si lascia andare ad un pronostico sulla corsa scudetto.

“Napoli ha dimostrato di avere una forza che non trova ostacoli”

“Come si fa dai… – ironizza Braida -. Va bene la scaramanzia, tutti tocchiamo ferro, ma nel calcio ci sono dei valori e delle logiche difficile da ribaltare”.

“Gli azzurri hanno un vantaggio talmente ampio, che si può concedere anche qualche errore. Il Napoli ha dimostrato di avere una forza che quest’anno non trova ostacoli”, conclude.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...