Scudetto al Napoli, per i bookmakers è fatta: la quota è simbolica

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dodici punti di vantaggio e un titolo che ora sembra solo una formalità. Anche i bookmaker chiudono virtualmente il campionato dopo il crollo del Milan all’Olimpico, con il Napoli ormai in piena fuga.

PUBBLICITA

Quote Scudetto: Napoli, la quota ormai è simbolica

Lo scudetto agli azzurri è ora offerto a 1,12 da Planetwin365 e William Hill, una quota praticamente simbolica (giocando 10 euro se ne vincerebbero solo 11,20) e con la squadra di Pioli lontanissima a 13, adesso terza alle spalle dell’Inter, data a 12.

Quote miglior attacco: Napoli strafavorito, poi l’Atalanta

Spalletti e i suoi prendono il largo anche nelle scommesse sul miglior attacco del campionato: con 46 gol già all’attivo, il traguardo in questo caso vale 1,24, con l’Atalanta seconda a 4,50.

Quote capocannoniere: Osimhen domina, poi Lautaro e Immobile

Per il reparto avanzato Victor Osimhen spicca anche sul tabellone del capocannoniere, dove è a 1,44 su Planetwin, in netto vantaggio su Lautaro Martinez (6,75) e Immobile.

Quote miglior difesa: Napoli primo, segue la Juve

Più equilibrato, infine, il duello per la miglior difesa, con il Napoli sempre avanti (a 1,70) in questo caso tallonato dalla Juventus (2,20).



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...