Casavatore, ladri in Comune: forzata una finestra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una strana azione, quella commessa da ignoti durante la notte appena trascorsa. I malviventi hanno scassinato la finestra al piano rialzato dell’ufficio ragioneria, e una volta penetrati all’interno hanno visitato diversi uffici anche se, da una prima analisi, gli intrusi non avrebbero portato via niente.

Sconosciuto dunque, l’obiettivo degli intrusi. Sul posto, avvisati dai dipendenti comunali, i carabinieri e il sindaco Luigi Maglione. Non si tratta dei primi casi del genere ma rappresenta una novità le modalità e il fatto che la sede comunale di piazza Nocera sede istituzionale teoricamente più protetta, venga violata.

Le telecamere della casa comunale potrebbero aver ripreso la scena. Le successive analisi tecniche chiariranno anche questo anomalo aspetto.

    Domenico Acunzi


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli edili in piazza: 8 ore di sciopero domani per la sicurezza sui cantieri

    Napoli edili in piazza domani, 24 maggio, i lavoratori...
    DALLA HOME

    A Napoli edili in piazza: 8 ore di sciopero domani per la sicurezza sui cantieri

    Napoli edili in piazza domani, 24 maggio, i lavoratori edili saranno in sciopero per otto ore per protestare contro l'inaccettabile numero di incidenti sul lavoro che si verificano in città. Lo sciopero riguarderà tutti i cantieri delle linee 1, 6 e 7 della metropolitana di Napoli e della linea Alifana. Alle...

    Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

    Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno. Il pluri-campionista mondiale di immersione in apnea, torna a respirare le acque cristalline della Penisola Sorrentina. Pellizzari sarà a Punta Campanella, all'interno dell'Area Marina Protetta, per un esclusivo corso di Compensazione organizzato dal Capri Free Diving in collaborazione con...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE