Pianura, investe la mamma con la sua auto: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Madre investita dal figlio tossicodipendente. Carabinieri arrestano un uomo di Pianura.

Sono le 22 in Via Giovanni Brancaccio quando un uomo 34enne tossicodipendente inizia a minacciare sua madre per estorcerle del denaro per acquistare della droga. Come se non bastasse dopo il litigio il figlio decide di mettersi alla guida dell’auto della madre per allontanarsi da casa.

La povera donna tenta di fermarlo ma lui spinge il piede sull’acceleratore e la investe. Decisivo l’intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli allertati dal 112 che intercetta il 34enne a 200 metri dall’investimento, in via Vicinale dei Monti.

    L’uomo viene fermato ed arrestato, è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Per la vittima fortunatamente una contusione alla gamba sinistra guaribile in 5 giorni.



    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE