E’ morto Alessio, tifoso del Napoli bullizzato sul web: stroncato da una malattia

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto Alessio Buonomo, ragazzo di 16 anni che finì nel mirino degli sfottò del web per la sua forma fisica dopo essere stato ripreso dalle telecamere della Serie A nel 2018 al fianco dei giocatori del Napoli prima della gara degli azzurri contro il Sassuolo.

PUBBLICITA

La morte di Alessio scuote il web: la storia

La notizia della prematura scomparsa di Alessio ha subito fatto il giro del web. A causare la morte del 16enne una malattia, la stessa che lo aveva portato a vivere in quelle condizioni, poi schernite dal popolo del web.

Bullizzato sul web, la storia di Alessio: invitato a Castel Volturno

Il Napoli, però, venne subito in soccorso del bimbo, regalandogli l’esperienza di una visita guidata al centro di allenamento degli azzurri a Castel Volturno. Qui Alessio conobbe anche Carlo Ancelotti, all’epoca allenatore dei partenopei, ed ebbe l’opportunità di vedere i giocatori allenarsi da vicino.

Messaggi e gesti di solidarietà che arrivarono poi anche dalla stessa tifoseria del Napoli, con alcuni ultras del gruppo della Curva B che gli regalarono un abbonamento per la stagione 2018/19.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...