Grumo Nevano, reagisce alla rapina e gli sparano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha reagito durante un tentativo di rapina mentre andava all’ufficio Postale di Grumo Nevano e gli hanno sparato a una gamba.

È rimasto ferito così un 34enne pakistano che stava recandosi a depositare dei soldi nell’ufficio postale di via Vittorio Veneto quando, intorno alle 10.45, due persone mascherate lo hanno aggredito.

Nonostante la ferita sanguinante è comunque riuscito a depositare il denaro mentre i due rapinatori si sono dati alla fuga. Non è in pericolo di vita e lo stanno medicando sul posto. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Grumo nevano per chiarire la dinamica e individuare i responsabili.

    I militari stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere dell’ufficio postale e di tutte quelle presenti nei dintorni per dare un volto e un nome ai due banditi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Gigi D’Alessio e Geolier: nuovo singolo “Senza tuccà” e album “Fra”

    Gigi D'Alessio e Geolier tornano a collaborare con il nuovo singolo "Senza tuccà", disponibile dal 24 maggio. Il brano è contenuto nel nuovo album di Gigi D'Alessio "Fra", anch'esso in uscita il 24 maggio. "Senza tuccà" è il primo featuring inedito dei due artisti, dopo diverse collaborazioni di successo. La...

    Malagò: “Vicenda Inter? Sono i rischi dei fondi. Ma per il tifoso cambia poco…”

    Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato la delicata situazione finanziaria dell'Inter durante un'intervista a 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1. "Per il grande pubblico è paradossale, il tifoso si chiede 'ma che sta succedendo?'. Si legge che ci sono serissimi problemi a rimborsare questo tipo di...

    CRONACA NAPOLI