Boniek: “Napoli vincerà lo scudetto. E occhio alla Champions…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Zbigniew Boniek, vicepresidente UEFA, ha detto la sua al Corriere dello Sport sul momento del campionato italiano, sul Napoli e sulla stagione che sta per riprendere dopo la sosta per il Mondiale di Qatar.

PUBBLICITA

Boniek: “Napoli vincerà lo scudetto. E occhio alla Champions”

“Al Napoli possono essere scaramantici quanto vogliono, ma io lo dico: hanno un grande vantaggio, una proposta di gioco e nessuno che li insegua con la sufficiente continuità. Possono vincere anche la Champions”, ha detto Boniek.

Boniek: “Allenatore dell’anno? Ancelotti, nel 2023 Spalletti”

“Per giudicare un allenatore ci sono due strade: o conoscere il modo in cui lavora e lasciar perdere interviste, social media, dichiarazioni che rilascia; oppure guardare ai risultati. Secondo quest’ultimo criterio, sappiamo tutti chi è il numero uno: Carlo Ancelotti, ha aggiunto parlando della rosa di candidati per il premio di miglior allenatore del 2022.



    A rappresentare la Serie A c’è anche Spalletti: “Mi piace e m’incuriosisce: concreto, di poche parole, sa che cosa chiedere alla squadra. Lo vedo però come vincitore del premio il prossimo anno, quando avrà conquistato lo scudetto”, conclude Boniek.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...