Boniek: “Napoli vincerà lo scudetto. E occhio alla Champions…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Zbigniew Boniek, vicepresidente UEFA, ha detto la sua al Corriere dello Sport sul momento del campionato italiano, sul Napoli e sulla stagione che sta per riprendere dopo la sosta per il Mondiale di Qatar.

PUBBLICITA

Boniek: “Napoli vincerà lo scudetto. E occhio alla Champions”

“Al Napoli possono essere scaramantici quanto vogliono, ma io lo dico: hanno un grande vantaggio, una proposta di gioco e nessuno che li insegua con la sufficiente continuità. Possono vincere anche la Champions”, ha detto Boniek.

Boniek: “Allenatore dell’anno? Ancelotti, nel 2023 Spalletti”

“Per giudicare un allenatore ci sono due strade: o conoscere il modo in cui lavora e lasciar perdere interviste, social media, dichiarazioni che rilascia; oppure guardare ai risultati. Secondo quest’ultimo criterio, sappiamo tutti chi è il numero uno: Carlo Ancelotti, ha aggiunto parlando della rosa di candidati per il premio di miglior allenatore del 2022.



    A rappresentare la Serie A c’è anche Spalletti: “Mi piace e m’incuriosisce: concreto, di poche parole, sa che cosa chiedere alla squadra. Lo vedo però come vincitore del premio il prossimo anno, quando avrà conquistato lo scudetto”, conclude Boniek.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    In manette sono finiti Alfonso Attanasio, 26 anni e Giuseppe Catone di 42 anni: sono accusati del tentato omicidio di Giuseppe Verde

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...