Spalletti: “Ko con Lille? Gambe imballate, ma non sono preoccupato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, all’indomani della pesante sconfitta incassata dal suo Napoli in amichevole allo stadio Maradona contro i francesi del Lille, ha analizzato il momento a Radio Kiss Kiss, parlando della prestazione della squadra e delle prospettive di riscatto.

PUBBLICITA

Spalletti: “Gambe imballate, ma non sono preoccupato”

“Si individuano facilmente gli errori – ha detto Spalletti -. Abbiamo mantenuto lo stesso livello di ricerca, di intensità, di pressione a tutto campo e per il momento le gambe non vanno dietro a quella che dovrebbe essere la voglia di fare la partita”.

“Bisogna dare una registrata – dice il tecnico del Napoliriuscire a capire che bisogna fare qualcosa di più tutti, individualmente, e poi vedere di dare un po’ di equilibrio e non andare sempre a prenderli, altrimenti si rischia di giocare sempre in 60 metri a campo aperto, avendo problemi contro calciatori veloci come quelli del Lille”.

Spalletti: “Osimhen mi è piaciuto. Il pubblico? Perfetto”

Spalletti esamina poi la prestazione di Osimhen. “Ha fatto vedere – osserva – di essere nelle condizioni di fare le sue vampate e mi è piaciuto in alcuni movimenti. Poi bisogna supportarlo da un punto di vista di squadra e tutto andrà a posto”.

Una osservazione sui tifosi che al termine della gara hanno applaudito la squadra. “Il pubblico è perfetto, è energia pura per cuore e muscoli. Una roba che fa bene al calcio, non solo al Napoli. Questo lo sappiamo e ci rende ancor più responsabili di fare cose importanti e fatte meglio”, conclude Spalletti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...